UN SETTEMBRE SPECIALE

Ecco le foto più votate di Settembre. Sono foto speciali che hanno ottenuto tutte insieme ben 5.407 likes, le prime due hanno superato il muro delle mille preferenze, la prima addirittura il record assoluto della nostra galleria. Ve le presentiamo con orgoglio, ringraziando gli autori e gli amici che le hanno votate.
Al primo posto c'è @tommaso_pasetti che ha colto l'attimo durante la Festa del Ticino catturando i fuochi d'artificio che illuminano con mille colori il nostro Ponte Coperto. Davvero complimenti per una foto che ha ottenuto ben 1.612 preferenze!!
Secondo posto per la venetian treveller @vesusy che visitando la nostra città non ha perso l'occasione di regalarci un Ponte Coperto dai colori particolarissimi che si riflette nel Ticino.  Anche in questo caso il consenso è stato veramente molto alto (1.131 voti e secondo posto assoluto nella nostra galleria). 
In terza posizione il nostro amico @_lale_t_ con la cartolina del Ponte Coperto by night che ha ottenuto bel 960 preferenze.
Quarto posto per @marticos_dn che ha cambiato soggetto regalandoci una splendida veduta della Piazza del Duomo di Pavia (883 preferenze). 
Quinto posto per un altro scatto in notturna: questa volta si tratta di Piazza della Vittoria, uno scatto di @marco.mercutello votato ben 821 volte.

@tommaso_pasetti - primo posto - 1612 voti


@vesusy - secondo posto - 1.131 voti



@_lale_t_ - terzo posto - 960 voti


@marticos_dn - quarto posto - 883 voti




@marco.mercutello - quinto posto - 821 voti


Commenti