"MERAVIGLIE PAVESI" - IL NUOVO DOCUMENTARIO DI MARCO ROGNONI DEDICATO AL RILANCIO DI PAVIA E DEL SUO TERRITORIO

Di Marco Rognoni abbiamo sempre apprezzato e condiviso le sue foto fantastiche di Pavia ma non tutti sanno che il suo talento fotografico è solo un lato della medaglia.
La sua vera professione è infatti quella di filmaker e sono stati proprio alcuni dei suoi video dedicati a Pavia ad aver valorizzato appieno le bellezze della nostra città. Fatte queste debite premesse sembra che il 2019 sia nato sotto il segno del rilancio di Pavia e della sua provincia: lo dimostra la Camera di Commercio di Pavia che ha scelto proprio Marco per la realizzazione del documentario intitolato "Meraviglie Pavesi". 
"Si tratta di un viaggio attraverso le eccellenze pavesi - sottolinea Marco Rognoni - raccontate dai testi di Roberto Mollica e che si avvale della suggestiva narrazione di Ruggero Andreozzi. L'obiettivo è valorizzare a livello internazionale la cultura e l'economia del nostro territorio"
Il film che ha una durata di 24 minuti verrà presentato in anteprima giovedì 7 febbraio alle ore 19 al Cinema Teatro Politema di Pavia, Corso Cavour 20, nel cuore della città.
Ricordiamo che la visione è gratuita con prenotazione obbligatoria da effettuarsi online.
Nel frattempo gustatevi l'anteprima che Marco ci ha inviato.

Commenti