LE FOTO PREMIATE DEL MESE DI LUGLIO

Vi presentiamo le foto più votate del mese di luglio. Per la prima volta è stata Piazza della Vittoria la vera protagonista della nostra galleria (le tre foto più votate la ritraggono sotto varie angolazioni). Si tratta di un record dal momento che il Ponte Coperto era sempre stato il soggetto al centro dell'attenzione dei nostri amici. 
Al primo posto si è piazzata la foto di atmosfera di @_lale_t_ col Duomo in primo piano catturato da Piazza della Vittoria, uno scatto che ha saputo calamitare ben 1.655 voti.
Al secondo posto dopo un appassionante testa a testa, si è piazzata la bellissima foto di Piazza della Vittoria di @alessandro_s_67 ottenendo 1.577 voti e al terzo posto la fantastica foto hd di @anageorgieva75 che ha ritratto uno scorcio della nostra piazza sotto un cielo particolarissimo (1.336 voti).
Quarta posizione per @simone.bianchi6 con lo scatto romantico del monumento alla lavandaia del Borgo Basso sotto un cielo che promette pioggia a catinelle (1.123 voti) e quinto posto per @marchiafava con la foto del Ponte Coperto circondato dai colori del tramonto che si riflettono nel Ticino (1.086 voti).
Un ringraziamento a tutti e appuntamento rinnovato a fine mese.

@_lale_t_ - I classificato - 1.655 voti


@alessandro_s_67 - II classificato  - 1.577 voti

@anageorgieva75 - III classificata - 1.336 voti

@simone.bianchi6 - IV classificato - 1.123 voti

@marchiafava - V classificata - 1.06 voti
 

Commenti