GIUGNO IN PILLOLE

Dopo qualche mese di crescita lenta il nostro profilo Instagram segna una buona ripresa facendo registrare un aumento di 121 follower nell'arco del mese attestandosi a quota 10.977 vicino al traguardo degli undicimila seguaci.

Per quanto riguarda la profilazione dei follower per genere, resta ancora tutto invariato col sesso femminile nettamente al comando con il 57% del totale.
Qualche variazione per quanto riguarda la suddivisione dei follower per fasce d'età: perde un punto percentuale la fascia tra i 18 ed i 24 anni (26%) e guadagna un punto percentuale la fascia tra i 55 ed i 65 anni (7%) mentre continua il dominio dei follower tra i 25 ed i 34 anni che occupano il 39% del totale.
Le nazioni di provenienza dei nostri follower vedono sempre l'Italia al comando con l'83% del totale seguita ancora una volta dal Brasile, Spagna e Stati Uniti e dalla new entry Polonia.

I POST DI GIUGNO
Il numero di foto pubblicate diminuisce ancora per scelta tecnica (33 in totale) per dare la possibilità di poterle valutare in un arco temporale più ampio. La suddivisione per luogo di scatto vede ancora una volta Pavia al comando con 23 fotografie, seguita dall'Oltrepò Pavese (5), Ticino (3) e Vigevano e Lomellina (2).

Commenti