LE STATISTICHE DI FOTOPAVIA DI MARZO 2018

Ancora un aumento del numero di follower nel mese di marzo anche se la galleria è cresciuta un po' più lentamente rispetto ai mesi scorsi facendo registrare solo un + 170.
Nessuna variazione per quanto riguarda la tipologia di follower per genere dove domina il sesso femminile col 57% del totale mentre qualche variazione si registra sulle fasce d'età: in diminuzione di un punto percentuale la fascia 18/24 anni (28%) ed in aumento la fascia 35-44 anni (16%).
Anche le nazioni di provenienza dei nostri follower restano invariate con l'Italia saldamente al comando (83%) seguita da Stati Uniti, Regno Unito, Brasile e Spagna (1%).
Per quanto riguarda le foto pubblicate, il mese di marzo oltre a ricoprire di bianco molti dei nostri scatti ha fatto registrare un incremento delle pubblicazioni, arrivate a quota 60. Le foto di Pavia sempre al comando con 42 scatti, seguite dalle colline dell'Oltrepò Pavese (7 foto), il Ticino (4 scatti), Vigevano e Lomellina (3 foto), campagne pavesi e Certosa di Pavia (2 foto).
In flessione la media dei likes per foto (699) ed il numero di commenti per foto (5.2).
 
 

 

Commenti