LE STATISTICHE DI DICEMBRE DI @FOTOPAVIA

Vi presentiamo i dati rilevati della nostra galleria rilevati nel mese di dicembre appena concluso. Per quanto riguarda i follower, siamo a quota 9.715 con un netto balzo in avanti (+322 rispetto al mese di novembre).
Non ci sono invece variazioni per quanto riguarda la distribuzione per genere dei follower col sesso femminile nettamente al comando (57% del totale) e la fascia d'età compresa tra i 25 ed i 34 anni ancora dominante (38% del totale).
Per quanto concerne le nazioni di provenienza dei nostri follower, l'Italia rimane al comando con l'83%, seguono il Brasile, la Spagna e gli Stati Uniti tutti con l'1% mentre gli Emirati Arabi si stanno profilando all'orizzonte.
Se ci concentriamo sulle foto pubblicate (a dicembre 57) prevale sempre la città di Pavia con 39 scatti, seguita da 7 foto dell'Oltrepò Pavese e da 6 che ritraggono le campagne pavesi. Seguono 2 scatti del fiume Ticino, 2 della città di Vigevano ed una foto della Certosa di Pavia.
In leggero aumento il numero di post pubblicati settimanalmente che passano a 13.6, la media di likes per foto (709) e la media di commenti per foto (9.9).

Commenti