@FOTOPAVIA PREMIA LE FOTO DI NOVEMBRE

Vi presentiamo le cinque foto più votate della nostra galleria del mese di novembre. Per la prima volta tutte hanno ottenuto preferenze che superano il migliaio di like, un risultato straordinario che sottolinea la bellezza e originalità di questi scatti fotografici che hanno suscitato tanti consensi e  partecipazione.
Al primo posto una vecchia conoscenza della nostra galleria: @alessandroschiappelli  con un suggestivo scatto dell'ingresso del Ponte Coperto avvolto nella nebbia che ha ottenuto 1.575 likes.
Secondo posto per @_lale_t_ che questa volta ci ha stupito regalandoci una veduta di Pavia by night sotto un cielo stellato preso in prestito da altre latitudini. Si tratta infatti di una foto nata dalla composizione di due immagini che ha suscitato pareri diversi e contrastanti (lo sottolineano i 28 commenti alla foto) e che alla fine si piazza al secondo posto con 1.382 preferenze.
Al terzo posto una new entry della nostra galleria, @ellytom che ha catturato con originalità i colori autunnali sulle rive del Ponte Coperto ottenendo ben 1.343 voti.
Quarta piazza per @umb_er un nuovo amico della nostra galleria che ci ha stupito con uno scatto fantastico delle campagne pavesi (1.284 likes).
Quinta posizione per il nostro amico e fotografo @cesareschiapelli che non manca mai di inviarci i suoi scatti fantastici e che viene premiato con la foto fiabesca del Ponte Coperto immerso nella nebbia (1.218 preferenze).
Complimenti a tutti e appuntamento a fine anno per la premiazione delle foto di dicembre e delle foto più votate dell'anno.

@alessandroschiappelli - I classificato - 1.575 likes


@_lale_t_ - II classificato _ 1.382 likes

 
@ellytom  - III classificata  - 1.343 likes

@umb_er - IV classificato - 1.284 likes
 
@cesareschiapelli - V Classificato - 1.218 likes

Commenti