3.000 VOLTE GRAZIE DA FOTOPAVIA

Dopo due anni e nove mesi di attività su Instagram, @fotopavia taglia il traguardo delle 3.000 fotografie condivise, un risultato importante che è stato possibile realizzare grazie alla costante partecipazione di numerosi appassionati di fotografia che ci hanno ricordato con i loro scatti,  che Pavia e la sua provincia sono ricche di bellezze che vale la pena di scoprire.
Fotopavia fin dall'inizio ha scelto di non limitarsi a raccontare la città, aprendo alle foto del Ticino e delle sue rive, alle campagne del Pavese e della Lomellina e alle colline dell'Oltrepò Pavese. Questo racconto ha sempre avuto come filo conduttore il corso delle stagioni e non degli eventi nella convinzione che è solo la natura nelle sue mutevoli espressioni a conferire significati sempre nuovi a luoghi che pensiamo di conoscere da molto tempo.
Durante questo lungo cammino tanti amici hanno condiviso la nostra strada inviandoci le loro foto o apprezzando quelle che abbiamo pubblicato quotidianamente: a tutti loro va il nostro grazie, un grazie di cuore per averci sostenuto.
Pubblicare i nomi di tutti i profili Instagram che ci hanno fin qui autorizzato a pubblicare le foto sarebbe stata un'impresa quasi titanica poiché si supera quota 1.400 tuttavia ci è sembrato doveroso pubblicare almeno una testimonianza fotografica di chi  - detto in gergo calcistico -  in tutto questo tempo ha dimostrato un vero attaccamento alla nostra maglia.
Un arrivederci a quota 10.000 condivisioni  ;)















Commenti