Alla scoperta della Puglia

Se non avete ancora deciso la vostra meta estiva vi consiglio di guardare attentamente dentro queste gallerie fotografiche... probabilmente non avrete più dubbi a scegliere la Puglia.
Fedele Spallone in arte @fedele.90 ci porta a spasso per i borghi della Regione facendoci scoprire una fantastica veduta di Monte Sant'Angelo. Anche @fabcillo  non è da meno e ci regala una incredibile Gravina di Puglia in bianco e nero che nulla ha da invidiare al Grand Canyon dei leggendari personaggi del far west.
Bari senza segreti negli scatti di @ele.was.here che raccoglie nella sua galleria anche vedute marine molto originali (su tutte Polignano a Mare). Anche Angelo con la sua galleria @apentax non passa inosservato: i suoi scatti ritraggono con la creatività propria della street photography persone comuni trasformate in personaggi con tanto di imperdibili didascalie.
Cosa dire della Zia Anna Maria, in arte @reppina? La sua passione per l'hdr emerge prepotente negli scorci delle città e dei borghi bianchissimi della sua Puglia.
Concludo con Emanuele Colabello che nella sua gallery @lelecolabello esalta in maniera incredibile i colori della natura pugliese (fantastici gli scatti di Monopoli).
Cosa aspettate? Non siete ancora partiti? ;)

Commenti